Era da dire che andava così!!! Molti a votare non ci si sono neanche avvicinati
e devo dire che un notevole tiramento posteriore l'ho avuto anch'io!!
Stavo quasi per abbracciare la filosofia di Piero Ostellino che non si sente rappresentato da nessuna forza politica, per cui non vota! Ma anche quella purtroppo non è una soluzione ma è come fà lo struzzo che nasconde la testa per non vedere!
E allora ecco che si sceglie tra i mali minori e secondo me è come hanno pensato molti italiani, che non hanno voluto votare il cavaliere del gossip e delle carinerie
Berlusca e neanche dare soddisfazione al re della polemica sterile Franceschini
che in questo sta seguendo di pari passo la linea di Fassino, buttare della gran pupù su gli avversari politici ma quando c'è da rimboccare le maniche e lanciare proposte e iniziative!! ...no io no ,mai detto, mai fatto!!!
D'altronde quelli che poi hanno dimostrato sul campo qualcosa senza paura di metterci la faccia sono stati loro La LEGA e l'IDV una coi fatti l'altra più che altro con la dilessica protesta di Tonino contro le leggi aiuta premier!
soprattutto ed è quello che mi ha convinto ha votare Lega è stato il fatto che final-
mente qualcuno si sia mosso con un pò di fermezza e autorità senza essere tacciato di fascista ma facendo vedere che con l'immigrazione clandestina e la delinquenza c'è una risposta!! è comunque ancora troppo poco! ma almeno si inizia!
Tristissimo l'andare alla deriva della sinistra che perde consensi continuamente,
fermeremo quest'emorragia?? e soprattutto nascerà un vero leader carismatico che la possa degnamente rappresentare?
Nessun commento:
Posta un commento